Un’inguaribile romantica alla ricerca di un sogno…
Questo titolo mi accompagna da mesi, da quando Corrado ed io abbiamo deciso di migliorare la veste grafica del nostro b&b ed i ragazzi della Go Marketing&Co. hanno iniziato a proporci le loro idee.

Questo titolo è l’unica cosa che non ho mai fatto modificare e loro, con pazienza e professionalità, mi hanno sempre accontentata fino a progettare quello che state guardando: il nuovo logo ed il nuovo sito.
Il b&b Marzamemi, il mio b&b, mi rappresenta al meglio. Racconta una parte di me, spesso nascosta; è un luogo romantico, arredato in stile shabby con molti mobili vecchi e restaurati, reinterpretati secondo il mio estro e in alcuni casi addirittura presi in prestito dalla natura. Arredi che riflettono la mia attenzione ai dettagli e al rispetto per l’ambiente.

Sta per iniziare la quarta stagione e come ogni anno sembra sempre che sia la prima volta… l’emozione del primo sorriso da donare, la prima torta da sfornare…
Le vacanze, che durino un giorno o una settimana, rappresentano un sogno, realizzarlo è una grande responsabilità.
Questo b&b per me è come un figlio.
Nel 2014, nel periodo in cui abbiamo inaugurato la struttura, ho scoperto di essere incinta, ricordo che mi trovavo in cucina e stavo preparando il caffè per gli ospiti, gli stessi che poi hanno visto crescere il pancione giorno dopo giorno. L’estate successiva ho dovuto conciliare lavoro e allattamento, poi sono arrivati i primi passi del mio bimbo e le prime corse insieme in giardino.

Jacopo sta crescendo con questo b&b, in questo b&b, ed io come tutte le madri non smetterò mai di mettere il cuore nelle passioni della mia vita!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>